PREDALLES E BILASTRE

PREDALLES E BILASTRE

Le lastre predalles trovano applicazione sia in solai ad uso industriale o comunque con sovraccarichi rilevanti. Le bilastre, invece, vengono impiegate per costruzioni civili (muri portanti, pareti contro terra, ecc.), costruzioni industriali e commerciali (tamponamento capannoni, setti portanti, ecc.), costruzioni sotterranee (tunnel, canali, muri di sostegno del terreno), strutture scatolari anche a contatto con agenti aggressivi.
La loro finitura faccia-vista dell’intradosso evita l’intonacatura dello stesso e quindi un notevole risparmio sul prodotto finito. La posa in
opera è di estrema velocità e facilità e permette alle imprese di ridurre i tempi di realizzazione delle opere.
 METODO INTELLIGENTE

Veloce e versatile, la bilastra permette un facile impiego grazie al lavoro preventivo svolto nel nostro cantiere. Montaggio veloce e semplice. Il manufatto evita infatti l'allestimento di ponteggi e armature per la costruzione completa del manufatto , aumentando la sicurezza degli stessi operai.  
 LA LORO FINITURA 
 La soluzione del rivestimento dell' intradosso, evitando cosi di intonacare il prospetto frontale, favorisce un notevole risparmio sul prodotto finito.  rendendolo esteticamente più apprezzabile.
Una possibile soluzione può essere il rivestimento in pietra. 
RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO SU MISURA, CHIAMA IL
+39 0934 928 525

Share by: