DEPURATORI E FOSSE SETTICHE

L'ESPERIENZA NELLA PRODUZIONE DI DEPURATORI

Lo staff esperto e competente della ditta Prefabbricati Tecnologici di Butera è specializzato nella produzione di depuratori. Grazie ad una formazione continua e ad un costante aggiornamento, l’azienda ha potuto sviluppare nel tempo soluzioni sempre più efficienti e all'avanguardia, andando a soddisfare anche le esigenze più specifiche e particolari di una clientela sia pubblica, che privata. Con strumentazioni idonee e di ultima generazione siamo oggi in grado di lavorare alla realizzazione di depuratori perfettamente funzionanti e di qualità. Chiama ora per maggiori informazioni o richiedi un preventivo personalizzato attraverso l’apposito modulo di contatto: un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.

DEPURATORI FANGHI ATTIVI PER ACQUE REFLUE

Gli impianti di depurazione a fanghi attivi sono dimensionati per l'uso in civili abitazioni con la possibilità di estendere la portata ad utenze più grandi anche del tipo industriale, come ad esempio di hotel, ospedali, centri di accoglienza, villaggi turistici ecc. Lo scopo principale dell'uso di detti depuratori è quello di rispettare l'ambiente ed economizzare nelle gestioni idriche riciclando le acque di uso sanitario per poi riutilizzarle ad uso irriguo. gli impianti si possono personalizzare secondo le esigenze di cantiere, utilizzando le svariate forme e dimensioni di vasche in c.a.v. a disposizione nella nostra produzione. 

SERIE “DEPURIMHOFF”
 Tipi e misure impianti con tecnologia standard

SERIE “DEPURA K”

Tipi e misure impianti con tecnologia innovativa a risparmio energetico e senza parti elettriche/meccaniche a contatto
con il refluo

COSTRUZIONE DI FOSSE SETTICHE

La ditta Prefabbricati Tecnologici si pone come punto di riferimento a Butera e in provincia di Caltanissetta anche per le imprese dedite allo smaltimento dei rifiuti. Grazie infatti allo sviluppo di specifiche tecnologiche e tecniche di produzione, oggi siamo in grado di realizzare fosse settiche di varie dimensioni e per le diverse esigenze di capacità e contenuto. Il nostro staff è a sempre a tua disposizione per progettare insieme a te la soluzione più funzionale e rispondente alle tue specifiche esigenze. 

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivi su misura non esitare a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.

SMALTIMENTO DEI RIFIUTI REFLUI 

A causa dell’aumento di insediamenti civili in aree sprovviste di condotte fognarie, l’esigenza di smaltire i rifiuti reflui è sempre più immediata. A tal proposito si inserisce la nostra produzione di fosse settiche della tipologia imhoff.

FOSSE IMHOFF CON STRUTTURA AD ANELLI

Le fosse biologiche imhoff da noi prodotte sono realizzate con una struttura ad anelli sovrapposti, oppure sono disponibili con una struttura ad unico getto a tenuta stagna. In entrambi i casi, si tratta di realizzazioni secondo le specifiche tecniche dettate dalle leggi n°319/76 e 794/94, per garantire soluzioni efficienti e di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.

FOSSE IMHOFF A TENUTA STAGNA

Le fosse imhoff da noi prodotte sono realizzate ad anelli sovrapposti oppure con struttura ad unico getto a tenuta stagna, esse sono state
progettate secondo le speciche tecniche delle leggi n° 319/76, 794/94. Di seguito vengono riportate lele dimensioni di produzione
standard.

POZZETTO DI CACCIATA

Il pozzetto di cacciata èstato ideato per essere installato a monte delle tubazioni disperdenti di fosse imhoff o di impianti di depurazione,
esso ha la funzione di traboccare una certa quantità di acqua chiarificata proporzionata alla dimensione dello stesso in tutta la lunghezza
della tubazione d isperdente in modo tale da distribuire il reflu o e le even tuali sospensioni, quindi evitare l’otturazione della tubazione.
Di seguito vengono riportati i modelli di produzione standard.

FOSSE AD ANELLI 

FOSSE A TENUTA STAGNA

RICHIEDI ORA LO 0934 928 525 MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI!
CHIAMA IL +39 0934928525
Share by: